top of page

MoNetwork Group

Public·499 members

Opinioni su golisimo.it: vale la pena provarlo?

Non ero del tutto convinta se dedicare tempo a questo tipo di risorsa, perché inizialmente non rientrava nei miei piani. Alcuni commenti che avevo visto in giro mi hanno fatto fermare un attimo e riflettere, ma senza prendere una decisione immediata. Ho iniziato a leggere con calma, giusto per capire di cosa si trattasse davvero. Tra le varie cose ho trovato golisimo.it, che sembra avere un’impostazione abbastanza chiara, anche se non tutto mi è risultato subito intuitivo. Più andavo avanti, più mi sembrava interessante sotto certi aspetti, ma restavano alcune domande aperte. Qualcuno qui lo ha già guardato con più attenzione e ha un’impressione più completa?

10 Views
Sia Enko
Sia Enko
May 14

Secondo me è normale avere questo tipo di dubbi quando si incontra qualcosa di nuovo. Anche io ho avuto una sensazione simile, ma col tempo alcune cose hanno iniziato ad avere più senso. Non ho fatto nulla di frettoloso, ho solo osservato e cercato di capire come viene presentato il contenuto. In generale mi è sembrato abbastanza ordinato e leggibile, anche se non tutto è immediato. Ho preferito prendermi tempo prima di formarmi un’opinione definitiva. Direi che può risultare interessante, ma dipende da cosa uno si aspetta.

SERVICES

Care rooted in dignity, choice, and connection

Supportive Care & Essential Resources

Wound Care & Health Support
Peer Support & Individual-Defined Recovery

Drop-In Community Space

Outreach & Street-Based Support

Community Engagement & Partnership

CONTACT
Michelle Charbonnier

Executive Director

Michelle@monetwork.org